Check-Up Fegato

Il PacChetto Prevenzione Check-Up Fegato è rivolto a chi desidera conoscere lo stato di salute del proprio fegato attraverso esami approfonditi. È diretto a chi è affetto da steatosi epatica o presenta caratteristiche già accertate che si associano a questa condizione come sovrappeso-obesità, insulino-resistenza o diabete mellito, dislipidemia, ipertensione arteriosa. È consigliato anche a chi ha storia di epatopatie virali o di abuso corrente o passato di alcolici. Sintomi chiave delle disfunzioni epatiche sono stanchezza, cattiva digestione e pesantezza post-prandiale.
Effettuando questo Check-Up hai la possibilità di sottoporsi ad un'indagine qualificata di tipo diagnostico, strumentale e clinico. La diagnosi precoce ed accurata è fondamentale per affrontare nel miglior modo possibile le patologie epatiche, così come fondamentale è il continuo e programmato monitoraggio delle patologie del fegato già conclamate. Referente di questo percorso clinico diagnostico è il nostro Epatologo, il Dott. Guido Pelosi.


Il Check-Up Fegato comprende:

Check-Up Fegato

Esami del sangue
(emocromo completo, transaminasi GO, transaminasi GP, gamma GT, fosfatasi alcalina, bilirubina totale e frazionata, pseudo-colinesterasi, elettroforesi sieroproteica, glicemia, insulinemia, colesterolo totale, colesterolo HDL, colesterolo LDL, trigliceridi, HbsAg, HCV, CPK, LDH, protrombina)
Ecografia addome superiore
Visita specialistica epatologica
PRENOTA




Per un migliore servizio e una maggiore attenzione a te e alla tua famiglia, il PacC ha studiato questo percorso in modo che, una volta eseguiti gli esami del sangue, possa essere effettuato in giornata e nel corso della medesima seduta.

Scarica Check-Up Fegato

Raccontaci chi sei e come possiamo aiutarti. Il nostro personale medico si metterà in contatto con te al più presto per studiare insieme un percorso adatto alle tue esigenze.

Lunedì – Venerdì: 07:30 – 19:30
Sabato: 07:30 – 13:00
Centro Prelievi (accesso diretto senza prenotazione)
Lunedì – Sabato: 07:30 – 10:30
Radiologia d'urgenza (accesso diretto senza prenotazione)
Lunedì – Sabato: 07:30 – 13:00

CONTATTI




  • Poliambulatorio Città di Collecchio S.r.l.
    Via la Spezia 1/A angolo con Via Aldo Moro, 43044 Collecchio (PR)
  • Telefono: 0521 1682359
  • Cellulare (Radiologia): 331 7403076
  • Email: prenotazioni@poliambulatoriocittadicollecchio.com
  • N. Iscr. Reg. Impr. PR / P.IVA / C.F. 02629320348
    Numero R.E.A. PR-254246 Cap. Sociale Euro 100.000,00 i.v.
  • Autorizzazione Sanitaria n. 1092/2012 del 18/12/2012
  • Direttore Sanitario Dott. Stefano Folzani, Specialista in Radiologia Diagnostica e Radiologia Interventistica